MARVINACUSTICA da oltre 40 anni opera con successo e professionalità nell’isolamento acustico industriale e civile. I nostri tecnici specializzati conoscono i problemi e le necessità di ogni azienda e realtà.

Per ognuna vengono realizzati prodotti su misura e di serie: dalle grandi cabine insonorizzanti ai delicati trattamenti fonoassorbenti e silenziatori. La rumorosità in ambiente esterno viene prima rilevata con strumentazione fonometrica, successivamente viene studiata la soluzione, si interviene poi con la progettazione e realizzazione di cabine fonoisolanti e barriere acustiche. 

Per ogni ambiente ricerchiamo e offriamo la soluzione più adatta alle esigenze di disturbo da rumore, sempre in conformità con le normative acustiche, sia in ambiente lavorativo interno che esterno. Ogni nostro intervento è seguito esclusivamente da tecnici acustici specializzati, di grande esperienza, in grado di lavorare in sinergia con ogni cliente.

Nell’approccio dei problemi e necessità delle aziende, assicuriamo il servizio completo:

– Rilevazione con strumentazione fonometrica del problema

– Analisi dati e studio della soluzione

– Progettazione e realizzazione dei sistemi integrati di isolamento e assorbimento acustico

– Installazione e collaudo acustico

Inoltre, per assicurare il massimo della qualità e versatilità, abbiamo stretto una partnership con il gruppo internazionale IAC – Acoustics, diventando distributori ufficiali in Italia per camere anecoiche e semi-anecoiche, cabine per prove audiometriche, porte e finestre acustiche, louvres (griglie acustiche), silenziatori per impianti, settore aviazione e automotive.

I nostri principali settori e servizi aziendali sono: